Più di 70.000 tapas Pota Blava fanno volare la 8ª edizione del QuintoTapa

Condividere:  Compartir en FacebookCompartir en TwitterCompartir en Google+Compartir por correoCompartir en PinterestCompartir en Whatsapp
Más de 70.000 tapas Pota Blava hacen volar la 8ª edición del QuintoTapa

Giorno 3 di novembre ed abbiamo la revuelta dei migliori esemplari di Pota Blava sofocada. Superate le 70.000 tapas, è il risultato di una festa gastronómica che non si olían né i più optimistas. La rotta di riferimento della provincia di Barcellona, ​​organizzata per AGT con l'appoggio del Comune del Prat, torna a liderar le attività gastronómicas basate nel prodotto di prossimità.

Più di 70.000 tapas dopo, l'octava edizione della rotta QuintoTapa continua sumando cifre e Pota Blavas al suo elenco di record per una rotta che ha come obiettivo la promozione del Pota Blava e i prodotti di stagione del Parco Agrario del Baix Llobregat, conseguendo consolidare il marchio del Prat come città gastronómica che suona con forza in Barcellona. 
L'incorporazione della linea 9 del Metro è stato una via più per arrivare al Prat e gustare della sua gastronomia ed attrattivi turísticos: un buono puñado di hospitalenses e barceloneses si hanno desplazado in trasporto pubblico, incrementando i consumatori provenientes di differenti punti della provincia di Baix Llobregat e la provincia di Barcellona.  

Obiettivi conseguiti: Dare a conoscere il sex appeal gastronómico e successo della campagna #ElPratRefugiats 
La 8ª edizione del QuintoTapa ha conseguito il suo obiettivo: che tutti abbiano sonni saliti di tono dopo probar il Pota Blava. Le tapas vendute sono testigo. E successo anche della campagna #ElPratRefugiats, collaborando con il progetto di refugiados del Prat Solidari: per ogni tweet che gli utenti salivano a Twitter con #ElPratRefugiats, AGT e MORITZ aportaban 1 €. Si hanno recaudado 214 €.

Il Pota Blava e la Carxofa Prat tornano alla Fira Avícola

La gastronomia tornerà a essere uno degli assi della 43ª Fira Avícola Raça Prat il 16, 17 e 18 di dicembre.
L'AGT tornerà a organizzare il Fira Tapa Pota Blava e Carxofa Prat la Bandiera Gastronómico con più di 800 m2 dedicati alla promozione del prodotto di prossimità. Anche si aprovechará per scegliere, in un Show cooking, la tapa vincitrice del concorso Migliore Tapa Gastronómica del QuintoTapa Pota Blava, con l'implicazione della Scuola Hoffman, nella quale anche organizzeremo il Memorial Mey Hoffman, in ricordo del prestigioso chef deceduta lo scorso mese di maggio. Oltre sviluppare la collaborazione con il progetto sopra refugiados del Prat Solidari.

Più informazione e notizia originale in: quintotapa.cat

 
acolor.es - Diseño de paginas webbuscaprat.com - Guia comercial de el prat
aColorBuscaprat