Più di 70.000 coperchi Pota Blava fanno volare la 8ª edizione del QuintoTapa

Condividere:  Compartir en FacebookCompartir en TwitterCompartir en Google+Compartir por correoCompartir en PinterestCompartir en Whatsapp
Más de 70.000 tapas Pota Blava hacen volar la 8ª edición del QuintoTapa

Giorno 3 di novembre e abbiamo la mescolata dei migliori esemplari di Pota Blava sofocada. Superate i 70.000 coperchi, è il risultato di una festa gastronómica che non odoravano né i più optimistas. Il tragitto di riferimento della provincia di Barcellona, ​​organizzata per AGT con l'appoggio del Comune del Prat, torna a liderare le attività gastronómicas basate nel prodotto di prossimità.

Più di 70.000 coperchi dopo, l'ottava edizione del tragitto QuintoTapa continua a sommare cifre e Pota Blavas al suo elenco di record per un tragitto che ha come obiettivo la promozione del Pota Blava e i prodotti di stagione del Parco Agrario del Baix Llobregat, riuscendo a consolidare il marchio del Prat come città gastronómica che suona con forza in Barcellona. 
L'incorporazione della linea 9 del Metro è stato una via più partorisca arrivare al Prat e gustare della sua gastronomia e attrazioni turistiche: una buona manciata d'hospitalenses e barceloneses si hanno spostato in trasporto pubblico, incrementando i consumatori provenienti di differenti punti della provincia di Baix Llobregat e la provincia di Barcellona.  

Obiettivi conseguiti: Dare a conoscere il sex appeal gastronómico e successo della campagna #ElPratRefugiats 
La 8ª edizione del QuintoTapa ha conseguito il suo obiettivo: che tutti abbiano sonni saliti di tono dopo provare il Pota Blava. I coperchi venduti sono testimone. E successo anche della campagna #ElPratRefugiats, collaborando con il proietto di rifugiati del Prat Solidari: per ogni tweet che gli utenti salivano a Twitter con #ElPratRefugiats, AGT e MORITZ apportavano 1 €. Si hanno raccolto 214 €.

Il Pota Blava e la Carxofa Prat tornano alla Fira Avícola

La gastronomia tornerà a essere uno delle asse della 43ª Fira Avícola Raça Prat il 16, 17 e 18 di dicembre.
L'AGT tornerà a organizzare il Fira Coperchio Pota Blava e Carxofa Prat la Bandiera Gastronómico con più di 800 m2 dedicati alla promozione del prodotto di prossimità. Anche sfrutterà partorisca scegliere, in un Show cooking, il coperchio vincente del concorso Migliore Coperchio Gastronómica del QuintoTapa Pota Blava, con l'implicazione della Scuola  Hoffman, nella quale anche organizzeremo il Memorial Mey Hoffman, in ricordo del prestigioso chef decessa lo scorso mese di maggio. Oltre sviluppare la collaborazione con il proietto su rifugiati del Prat Solidari.

Più informazione e notizia originale in: quintotapa.cat

 
acolor.es - Diseño de paginas webbuscaprat.com - Guia comercial de el prat
aColorBuscaprat