Mesón El Cortijo Nel Prat di Llobregat

Mesón El Cortijo en El Prat de Llobregat
Mesón El Cortijo Si inaugura in 1976, regentado allora per i fratelli Marín. Più tardi sono stato i fratelli Garcia chi, intorno a dei 20 anni, hanno portato le riendas dello stabilimento. E da agosto del 2004 lo regentamos noi, i fratelli Croce Bionda. Come bene puoi osservare, per cose della destinazione o per casualidades della vita o chi sa porqué, El Cortijo sempre è stato regentado per fratelli.
Condividere:  Compartir en FacebookCompartir en TwitterCompartir en Google+Compartir por correoCompartir en PinterestCompartir en Whatsapp

Origini
Sempre si ha tentato mantenere il locale come il primo giorno che si ha inaugurato, pareti e tetto rústico ed esclusivo, ed una grande barra di legno maciza ed una decorazione così storica che hanno fatto che questo locale, lungo i suoi 40 anni di vita, segua essendo un locale emblemático e storico del Prat.

Qualità
Nei suoi primi anni, per Mesón El Cortijo hanno passato molti famosi del mondo del toro, tra loro il Jelve, Juli, Espartaco etc. Anche ha passato gente del mondo dello spettacolo come Tania Doris, ed anche è stato molto visitato per grandi cantaores come i Rosmarini della Popola. Lungo tutti questi anni il maggiore riferimento del El Cortijo nell'attrezzo culinario è stato sempre il suo buono prosciutto iberico di ghianda, le sue patate brave e buone formaggio manchego.

Attualità
Oggigiorno Mesone Cortijo, sobrevive a questi tempi grazie a mantenere viva parte di quello attrezzo del buono prosciutto iberico di ghianda ed ampliando il repertorio gastronómico con un grande assortimento di tapas, menu quotidiano, scommettendo per il prodotto di prossimità come il pollo Potablava o la Carxofa Prat, le carni alla brace e torradas variate per i ma giovani, di questa maniera conseguiamo avere la clientela di ieri e conseguire la nuova clientela per anni prossimi.

 
acolor.es - Diseño de paginas webbuscaprat.com - Guia comercial de el prat
aColorBuscaprat