Mesón El Cortijo nel Prat di Llobregat

Mesón El Cortijo en El Prat de Llobregat
Mesón El Cortijo inaugura in 1976, regentado allora per i fratelli Marín. Più pomeriggio sono stato i fratelli Garcia chi, intorno a dei 20 anni, hanno portato le riendas dello stabilimento. E da agosto del 2004 lo regentamos noi, i fratelli Croce Bionda. Come bene puoi osservare, per roba della destinazione o per casualità della vita o chi sa perché, El Cortijo sempre è stato regentado per fratelli.
Condividere:  Compartir en FacebookCompartir en TwitterCompartir en Google+Compartir por correoCompartir en PinterestCompartir en Whatsapp

Origini
Sempre si ha cercato di mantenere il locale come il primo giorno che inaugurò, pareti e tetto rústico ed esclusivo, e una grande barra di legno maciza e una decorazione così storica che hanno fatto che questo locale, lungo i suoi 40 anni di vita, continui a essere un locale emblemático e storico del Prat.

Qualità
Nei suoi primi anni, per Mesón El Cortijo hanno passato muchos famosi al mondo del toro, tra loro il Jelve, Juli, Espartaco ecc. anche ha passato gente al mondo dello spettacolo come Tania Doris, e anche è stato molto visitato per grandi cantaores come i Rosmarini di Popola. Lungo tutti questi anni il maggiore riferimento dell'El Cortijo nell'arte culinaria è sempre stato il suo buono prosciutto iberico di ghianda, le sue patate brave e buone formaggio manchego.

Attualità
Oggigiorno Mesone Cortijo, sopravvive a queste meteo grazie a mantenere viva parte di quell'arte del buono prosciutto iberico di ghianda e ampliando il repertorio gastronómico con un grande assortimento di coperchi, menu quotidiano, scommettendo per il prodotto di prossimità come il pollo Potablava o la Carxofa Prat, le carni alla brace e torradas variate per i ma giovani, di quella maniera riusciamo ad avere la clientela d'ieri e conseguire la nuova clientela per anni prossimi.
 

 
acolor.es - Diseño de paginas webbuscaprat.com - Guia comercial de el prat
aColorBuscaprat